Alice Vesoti

Stay

Restare fedeli a sé stessi significa anche cambiare e saper ascoltare interiormente ogni oscillazione vitale fino a comprenderla.

Tecnica: inchiostro, acrilico, foglia d’oro e vernice per doratura

Supporto: foglio Fabriano

Misure: 27×34

Transgression

In una società sempre più frenetica portando l’essere umano al distacco da sè stesso e promuovendo l’arrivo del transumanesimo, quest’opera vuole riportare come valori intrinsechi la calma e l’ascolto interiore.

Tecnica: inchiostro, foglia d’oro e vernice per doratura

Supporto: foglio Fabriano

Misure: 33×35

Space

Ascoltando una persona parlare, mi ha colpito il dolore che provava alla perdita del controllo di sè, non sapendo prendere una giusta posizione; ecco perchè le forme, i colori e le campiture di quest’opera sono una chiave per far comprendere l’importanza dell’equilibrio nell’apparente caos personale. ” Space” con il suo profilo ipnotico, evocando l’esistenza delle illusioni, porta con se l’importanza di saper creare uno spazio di ascolto interiore. L’insieme acquisisce ancora più significato perchè attraverso la bellezza, i colori e le forme, creo una comprensione più semplice degli stati emotivi che l’osservatore attraversa vivendo questa esperienza.

Tecnica: inchiosto e foglia d’oro

Supporto: foglio Fabriano

Misure: 20×20

Symphony of costructs

Questa sinfonia di costrutti rappresenta in modo visivo una rappresentazione personale delle emozioni e dei pensieri che si possono osservare circa un evento scatenante. Il ritmo creato dalla composizione e dalla decorazione non casuale, evidenzia come questi “costrutti” si generino dentro di noi con una certa sinfonia e ritmo.

Tecnica: foglia d’oro e inchiostro

Supporto: foglio Fabriano

Misure: 23x 19,5